Spinning alle canarie, Lanzarote e Graciosa

0

Bellissimo video dei simpaticissimi ragazzi della Gudoterror che pescano a Spinning alle Canarie. Il filmato, come del resto anche tutti gli altri di questi bravissimi pescatori, è veramente ben fatto ed ha un impronta scherzosa ma allo stesso tempo molto tecnica.

Molto emozionante lo spezzone di pesca a spinning all’isola di Graciosa dove in un mare con onde che battono pericolosamente sugli scogli i ragazzi della Gudoterror accompagnati da una guida del luogo effettuano delle catture sbalorditive di un pesce serra di dimensioni mostruose, delle belle cernie e leccie.

Guardare per credere!

Le isole Canarie sono un paradiso per la pesca sportiva, sia per la pesca da terra che per quella dalla barca. Qui possiamo praticare con successo tutte le tecniche di pesca dal rockfishing allo spinning alla traina.

Queste isole sono caratterizzate da un clima mite tutto l’anno e il costo della vita è veramente basso rispetto ai nostri canoni!

Concludiamo rinnovando i complimenti ai ragazzi della Gudoterror per la qualità del video e delle catture effettuate.

L'Autore

Pescatore per religione! Le sue tecniche preferite sono quelle di pesca al colpo in mare, in primis la bolognese ultraleggera, la canna fissa, la pesca all'inglese e il ledgering. Si sfoga scrivendo su queste pagine per il poco tempo disponibile da dedicare alla attività che ama: la pesca!

Leave A Reply


*