Come pescare un tonno di 200 Kg

0

Vuoi sapere come pescare un tonno di 200 kg? Beh di certo non ti basterà vedere questo fantastico video di Antonello Salvi, ma di certo guardandolo capirai le incredibili emozioni che può regalare una cattura del genere e quanto può essere difficile arrivare ad effettuare una cattura del genere.

Di certo qui siamo al top della tecnica di pesca, niente è lasciato al caso, attrezzatura al top e pescatore con grandissima esperienza che gestisce il pesce in modo esemplare. Una cattura da record, da guinness dei primati, pesci del genere rimangono nel cuore e nella mente del pescatore per tutta la vita e regalano emozioni che non possono essere descritte in poche righe.

Rinnoviamo i complimenti ancora ad Antonello Salvi per la fantastica cattura e lo ringraziamo per la condivisione del suo video su Youtube.

L'Autore

Pescatore per religione! Le sue tecniche preferite sono quelle di pesca al colpo in mare, in primis la bolognese ultraleggera, la canna fissa, la pesca all'inglese e il ledgering. Si sfoga scrivendo su queste pagine per il poco tempo disponibile da dedicare alla attività che ama: la pesca!

Comments are closed.