Pesca di pagelli a bolentino all’isola d’Elba

0

Continuiamo la nostra rubrica di recensione dei video di pesca. In questo video Saverio Rosa e lo staff Trabucco vanno a pesca di pagelli a bolentino all’isola d’Elba.

La taglia dei pesci è modesta ma l’attrezzatura leggera utilizzata dai pescatori rende la pescata divertente e sportiva. Pescando su fondali intorno ai 50 metri con finali sottili anche pesci di qualche etto danno filo da torcere e rendono emozionante il loro recupero.

Le esche utilizzate sono l’americano e i gamberi di paranza. Entrambe le esche danno ottimi risultati infatti le catture non tardano ad arrivare e continuano con una discreta frequenza.

Complimenti ancora a Saverio Rosa pescatore bravo, giovane e poliedrico visto che già abbiamo ammirato le sue capacità in altri video come quello della pesca in bolognese con mare mosso e ringraziamo l’azienda Trabucco per la condivisione di questo bel video.

L'Autore

Pescatore per religione! Le sue tecniche preferite sono quelle di pesca al colpo in mare, in primis la bolognese ultraleggera, la canna fissa, la pesca all'inglese e il ledgering. Si sfoga scrivendo su queste pagine per il poco tempo disponibile da dedicare alla attività che ama: la pesca!

Leave A Reply


*