Spigole in porto a feeder con il bigattino

0

La pesca delle spigole in porto può essere effettuata con numerose tecniche, in questo video Saverio Rosa affronta una battuta alla spigola a ledgering con il feeder. Come al solito le catture di prede interessanti non mancano e il video assume dei connotati ancora più interessanti nella parte in cui Saverio ci spiega come costruire una lenza efficace per questa tecnica di pesca; molto interessante il passaggio della costruzione del terminale effettuato senza l’utilizzo di nodi ma bloccando il tutto grazie ad una brillatura fermata con una perlina incollata.

Concludiamo rinnovando ancora i complimenti a Saverio ed il suo staff per l’interessantissimo video e ringraziando Trabucco per la condivisione su Youtube.

L'Autore

Pescatore per religione! Le sue tecniche preferite sono quelle di pesca al colpo in mare, in primis la bolognese ultraleggera, la canna fissa, la pesca all'inglese e il ledgering. Si sfoga scrivendo su queste pagine per il poco tempo disponibile da dedicare alla attività che ama: la pesca!

Comments are closed.