Pesca dalla scogliera con la bolognese a Palinuro

0

In questo incredibile video con protagonista il grande Marco Volpi ammiriamo una battuta di pesca dalla scogliera con la bolognese in Cilento a Palinuro. Una di quelle pescate che quasi tutti i pescatori ricorderebbero per tutta la vita. Non forse per il grande campione Marco Volpi che è abituato ad emozioni del genere.

Una pescata fantastica in un posto difficile con condizioni meteomarine ancora più difficili. Solamente con una grande tecnica ed altrettanta esperienza si possono fare pescate del genere. Due spigole di taglia e diversi saraghi sono il bottino di questa battuta di pesca.

Un altro bellissimo video simile che abbiamo pubblicato è quello di Saverio Rosa che pesca le spigole con la bolognese nella schiuma. Anche in quel caso le prede non mancano.

Concludiamo facendo i complimenti a Marco Volpi ed i suoi colleghi per l’incredibile pescata e ringraziamo Italian Fishing Tv per la condivisione del video sul canale YouTube.

L'Autore

Pescatore per religione! Le sue tecniche preferite sono quelle di pesca al colpo in mare, in primis la bolognese ultraleggera, la canna fissa, la pesca all'inglese e il ledgering. Si sfoga scrivendo su queste pagine per il poco tempo disponibile da dedicare alla attività che ama: la pesca!

Leave A Reply


*