Orata a surfcasting a Trapani

0

Complimenti a Michele, autore della cattura della splendida orata in foto, pescata ad Alcamo in provincia di Trapani a Surfcasting con un doppio innesco di bibi.

Ecco il racconto della sua cattura:

“Mare mosso tecnica surfcasting canna utilizzata alcedo pride 140gr esca utilizzata doppio innesco di bibi su amo del n°1 dell’owner legato su bracciolo lungo 1,5m circa piazzato su minitrave da 10cm circa autocostruito con piombo da 120gr. Ore 06:00 del mattino primo lancio con la mia alcedo pride e strike dopo circa 20-30 min. un combattimento senza eguali un trattore da 2 kg che mi mette in difficoltà proprio sul primo gradino di risacca dopo 15 min. di combattimento eccola affiorire una delle prede piu’ ambite e ricercate da noi surfman. Gioia e felicità alle stelle perché cercata e voluta dato che la settimana prima sempre a surfcasting  nello stesso spot in notturno ne avevo beccate ben 3 di taglia più piccola”.

Concludiamo rinnovando i complimenti a Michele per la fantastica cattura e l’interessante racconto. Vuoi essere anche tu protagonista di PescareInMare.com? Inviaci subito la tua cattura a questo link!

L'Autore

Pescatore per religione! Le sue tecniche preferite sono quelle di pesca al colpo in mare, in primis la bolognese ultraleggera, la canna fissa, la pesca all'inglese e il ledgering. Si sfoga scrivendo su queste pagine per il poco tempo disponibile da dedicare alla attività che ama: la pesca!

Leave A Reply


*